Riabilitazione dell'intera arcata in poche ore.

dentalall on four 1

ALL-ON-4 / ALL-ON-6

La rivoluzionaria tecnica ALL-ON-4 e ALL-ON-6 consente di riabilitare un'intera arcata nel giro di poche ore con denti fissi avvitati su impianti. La totale mancanza di denti comporta grossi problemi estetici, fonetici e masticatori per il paziente. Nei casi di edentulismo totale, la terapia implantare permette di evitare il disagio psicologico associato alla protesi totale mobile, risolvere i problemi di stabilità, e ritenzione della protesi mobile (dentiera che si muove).
 
 

Maggiori Informazioni

Gli attuali impianti in titanio sono stati sperimentati all'inizio proprio su pazienti totalmente edentuli ed hanno dimostrato un'ottima prognosi a lungo termine. In questo senso l'implantologia nel paziente edentulo con protesi fissa favorisce la risoluzione anche dei problemi psicologici associati alla presenza di una protesi mobile totale (dentiera).

La tecnica ALL-ON-4 / ALL-ON-6 è una delle ultime evoluzioni nel campo della riabilitazione protesica implantare e sicuramente una delle più richieste dai pazienti attenti che cercano una soluzione veloce e pratica ai loro problemi. Questo protocollo permette ai pazienti edentuli, ai portatori di protesi totale e a quelli che arrivano all'ultimo stadio con i loro denti di riabilitare un'intera arcata, o entrambe, in un solo giorno con vantaggi notevoli a livello sia estetico che funzionale. Utilizziamo, infatti, varie tipologie di impianti di alta qualità, tutti certificati CE e FDA, per dare il massimo risultato ed ottenere con ogni tipo di osso una buona stabilità primaria, garantendo l'osteointegrazione.

I protocolli operativi sono quindi finalizzati a garantire che l'impianto appena inserito sia stabile, non contaminato, e circondato da tessuti vitali. I nostri impianti, così come le componentistiche protesiche sono tutti conformi sia alle normative vigenti, sia con le certificazioni europee CE che americane FDA.

CLINICA DENTISTICA è un centro specializzato, dotato di un'organizzazione tale da consentire di far fronte a tutti i tipi di riabilitazione orale standard e avanzata. Una condizione fondamentale per la riabilitazione orale totale con impianti è la corretta e perfetta pianificazione del caso sia dal punto di vista chirurgico che protesico. La nostra organizzazione aiuta i pazienti a conservare i lavori eseguiti, istruendoli sull'igiene domiciliare e inserendoli in un programma di mantenimento igienico professionale periodico semestrale.

 

Esempi di interventi "Prima e dopo"

all on 4 2  all on 4 3


 

Tecnologie usate in clinica dentistica

  • Defibrillatore semiautomatico

    Dispositivo in grado di effettuare la defibrillazione del cuore in maniera sicura.

  • Monitor Multiparametrico

    Apparecchiatura in grado di esaminare 400 gruppi di parametri vitali e forme d’onda.