Coach MCU - mai più paura del dentista

 

Il problema: paura del dentista (ODONTOFOBIA)

 

pauradeldentista 

 

Stai rinunciando al tuo sorriso solo per la paura del dentista?

Mangi o digerisci male?

keepkalm

 

 

INSIEME VERSO IL GRANDE SALTO

 

 

Scopriamo insieme la nuova tecnica per risolvere il tuo problema.

Negli ultimi anni il Dott. Antonio Peloso ha dedicato i suoi studi alla tecnica

COACH MCU

risolutiva per chi ha paura del dentista.

La nostra Clinica è in grado di accogliere al meglio i pazienti ansiosi che presentano fobie nei confronti del dentista. Abbiamo studiato questa tecnica specificatamente per i pazienti che hanno una particolare necessità di supporto pre e post intervento; essa permette di superare le paure assumendo una particolare condizione pscologica di assoluta tranquillità e consapevolezza della situazione. Gli studi effettuati ci permettono di conoscere le difficoltà che impediscono ad un paziente odontofobico di curare i propri denti, preferendo convivere con problematiche a volte anche importanti, pur di non affrontare la propria paura. Conoscere il problema a fondo ci ha permesso di affrontarlo in maniera risolutiva, ed i nostri pazienti che lo hanno già superato rappresentano il nostro successo. COACH MCU è un allenamento mentale che porta il cliente verso uno stato di forma mentale ideale per affrontare quello che per lui in prima battuta rappresenta un ostacolo insormontabile, ma che dopo il terzo step viene visto solo come un grande salto verso il benessere fisico e psicologico. Il training è stato studiato e suddiviso in tre fasi, allo scopo di aiutare gradatamente il paziente ad essere pronto.

 

  HAI PAURA DEL DENTISTA? SCOPRILO CON IL TEST MCU ANONIMO:

testmcu

ESEGUI IL TEST SUBITO E SENZA IMPEGNO

 

A questo punto avrai già scoperto se sei un paziente odontofobico. In tal caso potrai incontrare il Dott. Antonio Peloso per risolvere il tuo problema. Il primo incontro servirà a conoscere il tuo caso, a determinare le fobie, e a capire come personalizzare le sedute assicurandoci di evitare qualunque situazione di stress, secondo il seguente percorso:

1

1° fase - M BRIEF: il primo incontro è semplicemente un colloquio nell' ufficio del Dott. Antonio Peloso seduti dietro una scrivania, non ci saranno camici bianchi e attrezzature da dentisti, ma soltanto una conversazione fra paziente e medico per capire il problema in questione. Seguiranno delle semplicissime radiografie e fotografie per approfondire e valutare meglio la situazione, serenamente e con la massima comprensione per la vostra situazione. Al termine delle radiografie il medico sarà in grado di valutare e diagnosticare il vostro problema e vi proporrà una serie di soluzioni da adottare per risolvere il problema, mostrandovi se lo desideriate del materiale dimostrativo che potrete conservare per capire meglio di cosa si tratta e come sarà possibile procedere.

   
 2 2° Fase - RAC: in questa fase avviene il ripristino della bocca con la risoluzione del problema diagnosticato nella prima fase, secondo il metodo pattuito con il paziente. I trattamenti vengono eseguiti personalmente dal Dott. Antonio Peloso e dagli assistenti dedicati. L'intervento viene compiuto con la nuova tecnica COACH MCU elaborata dal Dott. Peloso,garantendo ottimi risultati fin dalla prima fase. Indolore con il massimo rispetto per il paziente e per le sue paure.
   
 3

3° Fase - POD: la terza seduta è quella che conclude il percorso riabilitativo. Al termine seguirà una descrizione dettagliata dell'intervento e della buona riuscita della procedura. Potrete finalmente godervi il risultato del vostro percorso, fieri di aver affrontato qualcosa che prima appariva ai vostri occhi "irraggiungibile".

E' il momento del podio! :) godiamoci il nostro successo!